Denim & Supply – Ralph Lauren

denim 3

La storia di Ralph Lauren ha inizio più di quarant’anni fa con una semplice collezione di cravatte. Oggi il Brand abbraccia il mondo intero, con uno stile unico, elegante e di tendenza, un must della moda sempre alla ricerca di innovazioni e dal design impeccabile.

ralph lauren

Nel 1967 Ralph Lauren inventa l’icona Polo ispirata ad uno sport classico ed elegante: il polo. Nel 1969 viene inaugurata la sua prima boutique per uomo a New York ma ben presto, grazie al suo stile originario, anche il mondo femminile viene accontentato. Nel 1971 il designer crea, infatti, la sua prima collezione per donna: camicie dalle linee maschili entrano a far parte dell’abbigliamento femminile. Lo stile è inconfondibile, uno sportwear classico e aristocratico che affonda le sue radici nello stile british ed equestre seguendo le tendenze del momento.

denim

Ralph Lauren Denim Supply è una delle proposte più interessanti nella selezione stilistica e di brand Ralph Lauren. Nato nell’autunno del 2011, è il brand perfetto per chi ama abbinare e costruirsi uno stile unico. Dedicato alle nuove generazione, si impronta sul mondo del jeans, in linea con le tendenze moda generali sempre più orientate verso il mood “American Vintage”, per un look giovanile. Gli effetti Vintage sono rifiniti a mano nei dettagli, fino a quelli più nascosti, quindi ogni modello è lievemente differente dall’altro. Questo è da considerarsi motivo di vanto per il brand che rende, di conseguenza, ogni capo unico e di alta qualità.