Hoss Intropia

hoss-intropia

Hoss Intropia è un brand di alta moda nato a Madrid nel 1994 da un’intuizione di Constant Hernandez. Da allora la filosofia dell’azienda, che vanta uno staff composto al 90% da donne, è stata quella di creare un prodotto originale, armonioso e vario destinato ad una donna cosmopolita.

fondatore hoss

Il significato di “Intropia” non lo si trova nei dizionari, ma nella magica unione di due parole, “interno” e “utopia”, che insieme sintetizzano una filosofia non solo di moda ma di un vero e proprio stile di vita. Un’utopia che nasce dall’interno, da una donna con una straordinaria sensibilità, lontana dagli stereotipi, unica, che apprezza ciò che è originale e che, in modo naturale, proietta verso l’esterno il proprio vissuti, i propri sogni trasformati in realtà.

Hoss-Intropia 2

Lo stile è ricercato e moderno, i capi sono sofisticati, i tessuti morbidi e avvolgenti, la scelta di colori è vastissima. Hoss Intropia vuol essere complice di tutte le donne che desiderano seguire le tendenze della moda senza smettere di essere se stesse.