Jucca

juccaJucca fa capo a Market Industrie Srl, società titolare anche di altri marchi e nata nel 2005 in provincia di Modena grazie all’intraprendenza del suo CEO Federico Zannini, e della sua compagna di vita, la fashion designer Lorella Manicardi. Il progetto Market Industrie prende avvio da un’attenta osservazione del mercato da parte di Zannini che, vedendo le realtà più diverse in Europa e negli Stati Uniti, e coltivando un contatto diretto e assiduo con i suoi retailer, coglie una reale ed emergente richiesta da parte del cliente finale. I nuovi desideri si orientano verso uno stile glamour e al tempo stesso quotidiano, internazionale e di gusto e fattura italiana.

fondatori jucca

La collezione Jucca, dalla femminilità autentica, spontanea e dolcemente passionale, rappresenta la donna mediterranea, indipendente e non legata ai luoghi comuni. La caratteristica del marchio “ammiraglia” della società emiliana, è l’estrema armonia dei colori e dei modelli per combinazioni sempre nuove nella forma e nella sostanza. Un total look che permette di abbinare i vari pezzi con estrema facilità, rendendo il momento della scelta un piacere da vivere con gioia e un pò di ironia.

jucca 2

Anche la distribuzione ha seguito la filosofia del Brand. Jucca è presente nei punti vendita dedicato alla ricerca, in cui la cliente si possa divertire a miscelare le griffe con un prodotto quotidiano che si può acquistare con più disinvoltura.