Le Sarte Pettegole

sarte-pettegole

Le Sarte Pettegole è una raffinata linea di camiceria per donna prodotta dal Gruppo Giemme Brands Corporate. Il marchio nasce nel 2007. Arriva come per incanto, da un’intuizione brillante e un pò pazza al tempo stesso della stilista, che concretizza così il mood per la collezione di punta del gruppo, alla quale pensava da tempo: “errori” da laboratorio, imbastiture dimenticate, bottoni gioiello mischiati alle madreperle, dettagli azzardati ritagliati da archivi di tessuto retrò, lavaggi senza stirature.

La collezione prende vita con la realizzazione sartoriale di pezzi esclusivi, dalle camicie di estrazione maschile reinterpretate con silhouette estremamente femminili e dettagli di lusso.

le-sarte-pettegole 2

Capi iconici, non semplici accessori, che interpretano la personalità multisfaccettata, fantasiosa e curiosa delle donne contemporanee. L’approccio moderno nella ricerca di materiali, forme, colori, stampe esclusive e tessuti dà vita ad uno stile stravagante e sbarazzino, unico nel suo genere.

Ogni stagione stupisce e anticipa le tendenze, diventando punto di riferimento per la ricercatezza e l’estrosità delle soluzioni creative. Una tradizione unica, dettagli precisi e scelte accurate. Nulla è lasciato al caso per le camicie Le Sarte Pettegole.