Urbahia

urbahia 2

Urbahia è il brand parigino di giacche e accessori urban chic che hanno conquistato le star del cinema e della televisione.

Dopo aver ottenuto un enorme successo a Parigi e in tutta la Francia, ha “valicato” le Alpi, e oggi è distribuito nei negozi più noti di tutta la penisola. Urbahia stuzzica la voglia di shopping per tutte coloro che amano lo stile un pò retrò, con capi che riprendono i tagli di una volta: cappotti, trench, impermeabili, giacchette corte, colli aperti, ampi e sixties.

Per celebrare l’icona di stile degli anni ’60, Twiggy, Urbahia ha creato un giaccone che prende il nome dalla celebre modella, dalla bellezze intramontabile, che per prima presentò la minigonna al mondo.

urbahia

Realizzata in Raincotton (cotone trattato con Teflon per una totale impermeabilità) la Twiggy è una piccola giacca dal taglio a trapezio, dalle linee minimal e moderna in pieno stile anni Sessanta. La giacca è un capo capace di esaltare la femminilità grazie a forme eleganti e ad un inconfondibile stile metropolitano.